Assicurazione e garanzia fideiussoria

Con Betterplazed sei sempre al sicuro, perché forniamo solide garanzie come l’assicurazione RCT, la fideiussione e il deposito cauzionale

La gestione immobiliare di Betterplazed è sicura grazie a una serie di garanzie che mettiamo in atto per proteggere proprietari e ospiti: assicurazioni, fideiussioni, depositi cauzionali ed estremi delle carte di credito

Affidare la gestione di un immobile a Betterplazed è al riparo da rischi. Infatti, come tutela, predisponiamo una serie di garanzie per proteggere la struttura e le persone da eventuali problemi: assicurazione RCT a copertura dei rischi verso terzi; fideiussione per la certezza di regolari pagamenti; deposito cauzionale come fondo di salvaguardia.

Betterplazed è sinonimo di garanzia: assicurazione e fideiussione

Il rapporto di gestione immobiliare comprende sempre la sottoscrizione, da parte di Betterplazed, di un’assicurazione RCT (Responsabilità Civile verso Terzi) che viene stipulata a copertura di eventuali danni provocati involontariamente dagli inquilini o dal personale a terzi, cose o persone, compromettendo l’uso della struttura. Importo e tipo di copertura della polizza sono definiti da Betterplazed in relazione al valore dell’immobile e al tipo di servizio offerto.

Scegliendo “Senza Pensieri” verrà attivata una fideiussione bancaria con uno dei principali istituti di credito internazionali. Questa forma di tutela è una garanzia che offriamo ai proprietari perché abbiano l’assoluta certezza di incassare i canoni spettanti. La fideiussione ha durata pari a quella del contratto di locazione e il costo è interamente sostenuto da Betterplazed, senza alcuna spesa per i clienti.
In alternativa alla fideiussione bancaria, si può optare per un deposito cauzionale, che verrà restituito dal proprietario al termine del contratto, comprensivo degli interessi legali maturati nel corso del tempo.

In ultima, Betterplazed richiede sempre agli ospiti gli estremi delle carte di credito, in modo che sia possibile ripagare danni o costi non compresi a loro attribuibili.

Chiamaci per una consulenza senza impegno
Orario ufficio: 10:00 – 19:00 dal lunedì al venerdì
Simone Monaco

Se non riesci a chiamare perché sei fuori dagli orari di ufficio oppure preferisci scrivere