Accoglienza e housekeeping

Ci occupiamo del ricevimento e della sistemazione degli ospiti, in una struttura sempre pulita e in ordine: cosa offrono i servizi di accoglienza e housekeeping di Betterplazed

Cosa significano accoglienza e housekeeping

Nel mondo dell’ospitalità, per accoglienza si intende la fase, composta da un insieme di pratiche e procedure (dal check-in sino alla sistemazione effettiva), in cui gli ospiti entrano in contatto con la struttura e il suo personale dando inizio alla loro permanenza. Si tratta di una parentesi determinante, in cui non solo devono essere portate a termine alcune attività di routine come quelle burocratiche, ma occorre anche fornire un’impressione positiva ed entusiasmante del luogo in cui i guest soggiorneranno e dell’esperienza che ne deriverà.

Housekeeping, invece, rimanda alla gestione degli spazi e degli ambienti della struttura e al lavoro di cura domestico. Tutto ciò che comprende pulizie, riordino, igienizzazione e verifica è ricompreso in quest’area, sempre più al centro dell’attenzione degli ospiti.

Perché accoglienza e housekeeping sono importanti

La prima impressione, si sa, è fondamentale. Accogliere gli ospiti presentandosi e presentando la struttura in modo ottimale è una forma di contatto efficace per stabilire, sin da subito, una relazione virtuosa. In Betterplazed ci occupiamo di tutti gli aspetti dell’accoglienza e lo facciamo sempre di persona. Sin dal momento dell’ingresso, riceviamo gli ospiti orientandoci alla completa soddisfazione delle esigenze, mettendoli a loro agio e mostrando totale disponibilità alle richieste. Inoltre assolviamo a tutte le pratiche documentali e-non necessarie all’ospitalità (raccolta documenti, pagamenti, consegna chiavi…).

I guest troveranno, poi, un ambiente impeccabile sotto il profilo della pulizia e dell’ordine. Con il nostro servizio di housekeeping assicuriamo un grado assoluto di igiene, con controlli costanti eseguiti da professionisti i quali si occuperanno, anche, della sistemazione degli spazi, così da renderli sempre gradevoli.

Accoglienza e housekeeping per aumentare la rendita immobiliare

Gli aspetti dell’accoglienza e dell’housekeeping sono fondamentali per garantire agli ospiti una permanenza piacevole e positiva. Le persone sono disposte a pagare di più (e a ritornare) dove si sentono accolte, ben volute e seguite, oltre che in ambienti puliti e ordinati. Per questo, il servizio di accoglienza e housekeeping di Betterplazed è una soluzione immediata per aumentare la rendita del proprio immobile.

Accoglienza e housekeeping: il nostro servizio

Il servizio di accoglienza e housekeeping di Betterplazed si contraddistingue per un elevato livello di professionalità e per una scrupolosa attenzione ai dettagli. Con il nostro servizio di accoglienza e housekeeping puoi offrire ai guest:

  • Personale specializzato nelle procedure di chek-in, check-out e ricevimento
  • Professionisti in grado di gestire prenotazioni, pagamenti ed esigenze degli ospiti
  • Un team di pulizie e sanificazione che assicurerà ambienti igienizzati e sempre in ordine
  • Addetti al facchinaggio nonché personale istruito sulla gestione di commissioni e servizi

Chiamaci per una consulenza senza impegno
Orario ufficio: 10:00 – 19:00 dal lunedì al venerdì
Simone Monaco

Se non riesci a chiamare perché sei fuori dagli orari di ufficio oppure preferisci scrivere