Rendita immobiliare

Grazie a Betterplazed massimizzi la rendita immobiliare. Valorizza i tuoi investimenti, aumenta le prenotazioni e migliora le recensioni nel mercato dell’affitto breve e dell’hospitality

Sfrutta l’affitto a breve termine e guadagna con la tua proprietà, ricavando la miglior rendita immobiliare del mercato

Guadagna con Betterplazed

Con Betterplazed trasformi il tuo immobile in un investimento ai massimi livelli di mercato. L’obiettivo è farti ottenere il miglior rendimento possibile a seconda delle caratteristiche dello spazio da affittare e della zona in cui è ubicata la struttura. I nostri servizi di gestione immobiliare per l’affitto a breve termine sono importati dal mondo dell’ospitalità, innovando e valorizzando un settore che presenta esigenze sempre più selettive. Affidandoti a Betterplazed guadagni davvero, perché intaschi un canone puntuale, sollevandoti da ogni problema inerente lo short-rent.

Con noi il tuo immobilie diventa la migliore struttura di Milano. Poniti sul mercato nel modo più attraente possibile, fai vivere agli ospiti un’esperienza indimenticabile, ottieni recensioni entusiaste e massimizza la tua rendita immobiliare.

Perché affidarsi a Betterplazed

Ottimizzazione della rendita immobiliare, servizi di gestione e ospitalità in outsourcing, bilanciamento dei fattori di rischio e di investimento, nessun problema o intoppo nel processo di affitto a breve termine. Queste le ragioni (e molte altre) del perché affidarsi a Betterplazed.

Case histrory Betterplazed

Le ragioni per affidarsi a Betterplazed sono davvero tante. Non lo diciamo noi! Lo dicono le storie di successo della nostra gestione immobiliare. Leggi i casi reali di persone che hanno scelto le Formule Betterplazed per valorizzare i loro appartamenti a Milano. Hanno ottenuto: più rendite, più prenotazioni, migliori recensioni e meno carico di stress e lavoro.

Corso Magenta a Milano.

Caso studio Formula Senza Pensieri

Mara è proprietaria di un appartamento in Corso Magenta, una zona davvero centrale di Milano, a 10 minuti a piedi dal Duomo. Purtroppo, il suo investimento si è rivelato meno conveniente del previsto: avendo acquistato l’immobile con lo scopo di affittarlo a lungo termine, si è ritrovata con inquilini problematici e diversi inghippi da seguire in prima persona.

Panoramica salotto Pollaiuolo Apartment Milano.

Caso studio Formula Trend

Giovanni è un professionista romano quarantenne che ha il desiderio di realizzare un investimento immobiliare a Milano. La sua idea è quella di acquistare per poi proporre la struttura sul mercato degli affitti brevi. La City, infatti, attrae turisti, professionisti e un gran numero di persone che hanno bisogno di sistemazioni temporanee.

Caso studio Operatori di settore

Francesco è un property manager che ha in gestione una trentina di appartamenti a Milano. Il suo lavoro consiste nel proporre gli immobili sul mercato degli affitti a breve-medio termine. Le strutture sono dislocate in varie zone della città e per seguire l’accoglienza degli ospiti può contare solamente su un paio di collaboratori oramai oberati.

Chiamaci per una consulenza senza impegno
Orario ufficio: 10:00 – 19:00 dal lunedì al venerdì
Simone Monaco

Se non riesci a chiamare perché sei fuori dagli orari di ufficio oppure preferisci scrivere