Caso studio Formula Senza Pensieri – Magenta Suite

Mara è proprietaria di un appartamento in Corso Magenta, una zona davvero centrale di Milano, a 10 minuti a piedi dal Duomo. Purtroppo, il suo investimento si è rivelato meno conveniente del previsto: avendo acquistato l’immobile con lo scopo di affittarlo a lungo termine, si è ritrovata con inquilini problematici e diversi inghippi da seguire in prima persona. L’ultimo conduttore, in particolare, ha lasciato l’abitazione in pessime condizioni tanto da renderla inservibile per una nuova locazione.

Stanca di faticose relazioni con gli affittuari e di doversi impegnare direttamente per risolvere le questioni relative a immobile e contratto, Mara ha deciso di rivolgersi a Betterplazed. Ha scelto la Formula Senza Pensieri perché desiderava contare su un rapporto continuativo nel tempo, su un partner affidabile, sulla garanzia di entrate certe e massima cura della struttura.

La nostra priorità è stata quella di migliorare l’appartamento, ristrutturando completamente e ridonando il suo fascino di casa di ringhiera del centro storico. Solo così avrebbe potuto avere successo nel mercato degli short-rent. Il team di designer, architetti e professionisti incaricati da Betterplazed ha messo in atto un restyling totale: rifacimento del bagno, tinteggiatura delle pareti, installazione carta da parati, nuovi arredi su misura e creazione di un particolare angolo colazione, installazione climatizzatore. Tutti questi lavori sono stati eseguiti a nostre spese: la Formula Senza Pensieri, infatti, permette a Betterplazed di rientrare dell’investimento nel tempo, mentre il proprietario incassa una rendita costante e si ritrova con un immobile valorizzato.

Mara è talmente soddisfatta di Senza Pensieri che è nostra cliente dal 2019. Da allora non ha più dovuto pensare agli inquilini, alle manutenzioni, ai ritardi nei pagamenti e a molti altri problemi con cui doveva fare costantemente i conti. Il suo appartamento è diventato una vera e propria Suite, apprezzatissima dagli ospiti che vi soggiornano durante l’anno.

Altri case histroy Betterplazed

Panoramica salotto Pollaiuolo Apartment Milano.

Caso studio Formula Trend

Giovanni è un professionista romano quarantenne che ha il desiderio di realizzare un investimento immobiliare a Milano. La sua idea è quella di acquistare per poi proporre la struttura sul mercato degli affitti brevi. La City, infatti, attrae turisti, professionisti e un gran numero di persone che hanno bisogno di sistemazioni temporanee.

Caso studio Operatori di settore

Francesco è un property manager che ha in gestione una trentina di appartamenti a Milano. Il suo lavoro consiste nel proporre gli immobili sul mercato degli affitti a breve-medio termine. Le strutture sono dislocate in varie zone della città e per seguire l’accoglienza degli ospiti può contare solamente su un paio di collaboratori oramai oberati.

Chiamaci per una consulenza senza impegno
Orario ufficio: 10:00 – 19:00 dal lunedì al venerdì
Simone Monaco

Se non riesci a chiamare perché sei fuori dagli orari di ufficio oppure preferisci scrivere