Caso studio Formula per operatori di settore

Francesco è un property manager che ha in gestione una trentina di appartamenti a Milano. Il suo lavoro consiste nel proporre gli immobili sul mercato degli affitti a breve-medio termine. Le strutture sono dislocate in varie zone della città e per seguire l’accoglienza degli ospiti può contare solamente su un paio di collaboratori oramai oberati.

Francesco non riesce a concentrarsi sulla selezione di nuovo personale perché il lavoro è tanto e le contingenze consumano in fretta le giornate. Per le pulizie, per esempio, si è affidato a lungo a una cooperativa che, però, doveva sorvegliare costantemente per assicurarsi che l’igienizzazione fosse di livello soddisfacente.

In questo modo non si è più dovuto occupare della supervisione del personale, ha cominciato a implementare economie di scale e flussi di lavoro sostenibili. Inoltre, ha recuperato il pieno controllo del suo business, grazie al costante confronto con gli esperti Betterplazed su KPI, andamenti, criticità e opportunità di crescita.

Oggi Francesco è un imprenditore soddisfatto, che passa meno ore in preda all’ansia e alla fatica: lavora meglio e guadagna di più. Sta chiudendo un accordo per l’acquisizione di altre 4 strutture in centro a Milano, sicuro che potrà gestirle al meglio grazie alla collaborazione con Betterplazed.

Altri case histroy Betterplazed

Corso Magenta a Milano.

Caso studio Formula Senza Pensieri

Mara è proprietaria di un appartamento in Corso Magenta, una zona davvero centrale di Milano, a 10 minuti a piedi dal Duomo. Purtroppo, il suo investimento si è rivelato meno conveniente del previsto: avendo acquistato l’immobile con lo scopo di affittarlo a lungo termine, si è ritrovata con inquilini problematici e diversi inghippi da seguire in prima persona.

Panoramica salotto Pollaiuolo Apartment Milano.

Caso studio Formula Trend

Giovanni è un professionista romano quarantenne che ha il desiderio di realizzare un investimento immobiliare a Milano. La sua idea è quella di acquistare per poi proporre la struttura sul mercato degli affitti brevi. La City, infatti, attrae turisti, professionisti e un gran numero di persone che hanno bisogno di sistemazioni temporanee.

Chiamaci per una consulenza senza impegno
Orario ufficio: 10:00 – 19:00 dal lunedì al venerdì
Simone Monaco

Se non riesci a chiamare perché sei fuori dagli orari di ufficio oppure preferisci scrivere